Parere per una denuncia

Gentili medici,
da dicembre 2019 lo psichiatra mi ha prescritto 900 mg di litio al di più quetiapina 300 mg al dì e fin qui tutto bene.

Solo che lo psichiatra che sono in cura da 3 mesi non mi ha prescritto neanche una volta la litiemia, nonostante durante la visita di controllo io glielo abbia chiesto più volte, ma lui mi diceva che l'avrebbe richiesta tra 6 mesi.
Invece io sto avendo sempre più effetti collaterali con questa terapia farmacologica e non so se rischio anche un'intossicazione da litio.

Posso fare un istanza di denuncia nei confronti di questo psichiatra che mi ha prescritta la terapia?

Grazie
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

prima di pensare ad una denuncia, non sarebbe il caso che riferisse allo specialista tutti gli effetti collaterali che sta avendo, per verificare che possano dipendere da un'intossicazione da Litio?

Da quanto riferisce una denuncia non è proponibile.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie Dott.Mascotti per il chiarimento.
Cordiali Saluti