Invalidita' civile e 104

Buonasera, mio suocero 79 anni e' stato sottoposto a visita presso commissione medica per invalidita' civile e 104.
Dal verbale della commissione medica si evidenzia quanto segue: Invalido ultrasessantacinquenne difficoltà persistenti a svolgere le funzioni ed i compiti propri della sua età (L.
509/88.
124/98) grave 100%, l'interessato non possiede alcun requisito tra quelli di cui all'art.
4 D.
L. 9 febbraio 2012 n.
5.

Esonero da future visite di revisione per applicazione del DM 2/ 8/2007: No;
Revisione:No.

Vorremmo sapere per cortesia
in cosa consiste tale esito, e se tale risposta e' valida sia per invalidità civile che per la 104 (o dobbiamo aspettare anche il responso della richiesta di 104?) Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

riceverete (se è stata fatta la domanda) anche il verbale della L. 104.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona