Invalidità civile e pass invalidi

salve sono invalido civile al 50% dal 2009 per esito trapianto midollo e osteonecrosi astragalo entrambi i piedi.

per la legge 104 mi avevano indicato persona con handicap art3 comma 1 barrato si, mentre assume connotazione gravità art3 comma3=no.

sotto avevano barrato la casella handicap natura fisica da comportare ridotte capacità motorie.

Allora non avevo le protesi, poi feci l intervento di artroprotesi nel 2018 del piede dx in cui sorsero problemi e i medici dovettero farmi 2 bypass nel piede.

problemi dovuti alla terapia di cortisone per il trapianto.

Quest anno ho fatto l intervento di protesi nel sx e grazie alla cardioaspirina che assumo dal 2018 è andato tutto bene.

ora volevo chiedere se ho diritto al contrassegno invalidi per la mia città per camminare poco e non usurare le protesi e bypass.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,

a mio parere NON dovrebbe avere diritto al contrassegno di parcheggio in quanto la deambulazione NON è sensibilmente ridotta..

Cordiali saluti.

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona