Se uno assume sertralina viene rimandato in automatico alla commissione patenti per il rinnovo?

Volvevo porgere la seguente domanda:
Se uno assume sertralina viene rimandato in automatico alla commissione patenti per il rinnovo?

Assumo anche poche goccie di lexotan in caso di bisogno, molto sporadicamente e mai prima di guidare, ora comunque non assumo da molti mesi.
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

non è tanto la terapia assunta che determina l'invio alla Commissione Medica Locale, quanto la patologia per la quale è stata prescritta.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]