Osteosintesi con placca e viti e tutore polso

Salve dottore io sono gianni ho 53 ho avuto incidente 2settimane fa la colpa e mia.
io volevo chiedere gentilmente ho una polizza infortuni conducente.
in pratica ho fatto intervento polso sinistro osteosintesi placca e viti piu tutore polso potrei avere qualche punto di invalidità, grazie mille a chi dovrei chiedere per invalidita?
Grazie mille buona giornata
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 227 26
Spett.le Utente,

deve leggere attentamente la polizza che ha sottoscritto nella sezione che tratta gli "indennizzi", che riporta le previsioni per la valutazione dell'invalidità permanente, le esclusioni, le tabelle di riferimento, l'eventuale franchigia e le procedure per richiedere l'indennizzo.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]