Grado di invalidità per più patologie

Buonasera, ho una invalidità dell’ 80% per problemi psichiatrici dal 2012
Successivamente dopo 8 anni ho iniziato ad avere problemi cardiaci per una cardiopatia aritmogena portatore di defibrillatore con 4 rigetti per infezione in un anno e fuoriuscita dei cateteri.

L’ INPS mi ha riconosciuto l’art.
3, comma 3, senza aumentare la percentuale dell’invalidità, quindi mi chiedevo se facendo ricorso potrei ottenere una invalidità pari al 100% grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

dipende molto dall'impostazione del ricorso, oltre che dalla natura delle menomazioni (tenga conto che, per quanto clinicamente importante, l'infezione del catetere non conta ai fini dell'invalidità).

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]