Invalidità

Buonasera dott.
Causa cervicobracalgia ed lombosciatalgia con sofferenza nervosa lato destro del con disidrazione dei dischi e della luce colonna vertebrale in aggiunta di spondilodiscoartrosi... È possibile l invalidità is grazie for cordiali saluti Francesco
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.6k 226 26
Spett.le Utente,

da tale descrizione non è ipotizzabile un'invalidità permanente.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]