Amputazione falange

Buonasera a seguito di un infortunio lavorativo ho subito la perdita quasi totale della falange unguela del 2 dito mano dx.
Ho fatto 41 giorni di infortunio... Volevo sapere quale potrebbe essere il punteggio di invalidità.
Sono una ragazza di 35 anni destrimane.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buonasera,

trattasi di minima invalidità da valutare, dipende se se ha un'assicurazione privata per infortuni, oppure trattasi di incidente stradale o di infortunio sul lavoro.

Se ricade in uno di questi casi, si rivolga ad un medico legale per una perizia di parte.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona