Cancellazione del fascicolo personale dopo colloquio con psicologo asl

Buongiorno, qualche giorno fa ho contattato il servizio psicologico dell'Asl per chiedere di essere seguita per un sostegno psicologico.
Mi è stato fatto un questionario telefonico precisandomi che tutto ciò che dicevo era coperto dal segreto professionale e mi sono sentita tranquilla di parlare a ruota libera ma non mi hanno avvisata che in base alle cose che dicevo potevano decidere se denunciare d'ufficio qualcuno (tipo i miei per essere stati maneschi con me quando ero piccola o cose così).
Ora io vorrei chiedere la cancellazione del mio fascicolo con gli appunti presi dalla dottoressa che mi ha fatto il questionario.
Mi sono pentita di averli contattati tanto più che non mi possono prendere in carico perchè gli attacchi di panico non sono di loro competenza.
Mi hanno detto che non hanno fatto denunce ma chi mi dice che in futuro non decidano di farlo sulla base delle cose che ho detto?
Ho tenuto a precisare che non ho MAI subito maltrattamenti e l'ho fatto mettere per iscritto ma non voglio stare con questa spada di Damocle sulla testa e mettere nei guai qualcuno senza motivo solo per aver ingigantito qualche episodio.
Vorrei poter cancellare il mio fascicolo con le mie dichiarazioni.
Posso richiederlo?
Possono farlo?

Grazie per le risposte.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

per il pubblico dipendente vale l'art. 331 del codice di procedura penale:

https://www.ordinepsicologier.it/public/genpags/bigs/NORMEPENALIRILEVANTI.pdf

Ritengo quindi difficile che, anche su richiesta, gli atti d'ufficio possano essere cancellati.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]