esame tossicologico del capello

salve
Vorrei sapere se l’esame tossicologico del capello di 4cm risultato Positivo
COCAINA SU CAPELLO 3.9 ng/mg BENZOILECGOINA 0, 2 ng/mg cosa significa significa?
Quello che vorrei sapere se è’ nell’arco dei 90 giorni o ancora prima?
Perché vorrei sapere se questo esito positivo è recente o meno.

grazie E spero di ricevere presto una risposta Per capire meglio
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
l'esame e' semplicemente positivo; non e' possibile stabilire, con tali parametri, il periodo preciso in cui la sostanza sia stata assunta, stante che lo e' stata entro i 90 giorni antecedenti il prelievo.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]