Percentuale di invalidita' con tabella giuffre'

salve Preg.
mo Dottore ho una polizza invalidita' malattia permanente "ridotta capacita' lavorativa genrica" applicano tuttavia la tabella e' Giuffre' franchigia del 65%.
La mie patologie sono le seguenti: operato in 2 operazioni con recidiva neoplastica di 4 tumori maligni alla tiroide, con asportazione di paratiroidi e linfonodi del collo con danneggiamento anche della corda vocale destra, radioterapia.
Ipotirodismo cronico tsh ballerino, mi ha portato uno scompenso cardiaco con 2 ricoveri per ipertensione diagnosi e relativa relazione del medico cardiologo che afferma causa i problemi della tiroide operata una insufficienza cardiopatica classificata 3A MYHA, con relative cure del caso.
Ora la mia domanda e' se con questo quadro clinico posso raggiugere il 65% di invalidita' permanente.
Inoltre volevo chiedere prima di denunciare il tutto se gli esami strumentali sono fondamentali per la valutazione finale del danno biologico dal punto di vista medico legale, nel dubbio vorrei rifarli per presentarli in maniera aggiornata, i primi non me li ritrovo e prima che mi contestassero qualcosa vorrei essere in ordine con le carte.
[#1]
Dr. Maurizio Golia Medico legale, Medico del lavoro 1.9k 95
Buongiorno,
il caso è complesso, Le suggerisco di ripetere gli esami strumentali e le visite specialistiche, successivamente di andare da un medico legale per una perizia di parte da presentare alla sua assicurazione.

Cordiali saluti

Dr. Maurizio Golia Specialista Medicina Legale e Medicina Preventiva Lavoratori tel. 339/7303091
Brescia - Cremona - Bergamo - Verona