Richiesta 104

Mi hanno dovuto operare per una torsione al testicolo sinistro e sfortunatamente dopo che mi hanno rassicurato che si poteva salvare mi è stato tolto posso richiedere ora la 104 o qualsiasi tipo di accompagnamento...
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

a mio parere e secondo quanto riferisce il Suo caso non raggiunge il grado di menomazione minimo per il riconoscimento della condizione di "invalido civile".

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]