Visita di revisione sì o no?

Salve,
sul mio verbale di invalidità civile leggo queste righe consecutive:

INFERMITA' NON PIU REVISIONABILE A NORMA DEL DM 02/08/2007 No
REVISIONE: No

La mia patologia è indicata nel DM 02/08/2007.
Il verbale sembra dire di no, però c'è al punto 8.

Che significa?
Sarò convocato per la revisione?
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

- l'infermità non rientra fra quelle previste nel DM 2-8-07 come NON REVISIONABILI: quindi la revisione può essere effettuata in futuro.

- tuttavia, la Commissione non ritiene al momento di dover indicare una data di revisione.

Disitinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Dottore, la ringrazio per la risposta pronta e veloce. Il mio problema principale è che la mia patologia rientra fra quelle previste nel DM 2-8-07 come NON REVISIONABILI (basta leggere), ed esattamente al punto 8 e anche al punto 9 trattandosi di una malattia genetica. Per come la vedo io, c'è un errore. È possibile? In caso, che mi consiglia di fare?