Rinnovo patente b

Salve sono un ragazzo di 29 anni affetto da disturbo bipolare e per questo prendo molte pasticche.
Per la precisione la mattina depakin 300 litio 300 e 10 gocce di en, il pomeriggio altre 10gocce di en e prima della cena 20gocce di en.
La sera valdorm 300 litio 600 depakin 300 e abilify 10

In piu sto facendo una cura di un’iniezione di mantega 400mg una volta al mese.

Io mi sento benino e mi piacerebbe riprovare lei cosa consiglia avrei qualche speranza?

Ps:le gocce di en mattina e pomeriggio le sto scalando per toglierle del tutto.

Grazie in anticipo francesco
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

secondo quanto riferisce, l'eventuale giudizio di idoneità dovrà essere rilasciato presso la Commissione Medica Locale.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi tanto a me la patente mi è scaduta da 4 mesi ,la devo rinnovare prima all’ACI o direttamente dalla commissione medica locale?