Disturbo schizoaffettivo e ipoacusia bilaterale

Buonasera gentilissimi medici questa volta vi scrivo perché la mia situazione psicofisica si è evoluta negativamente.
Andiamo al nocciolo della questione.
Ho una percentuale di invalidità del 50% quindi ho fatto ricorso perché la mia ultima diagnosi è disturbo schizoaffettivo e poi ho un'ipoacusia bilaterale medio - grave.
Con queste patologie ipoteticamente il CTU mi potrebbe assegnare una percentuale del 100%?
In attesa di risposta vi porgo i miei più sinceri saluti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
in Medicina Legale non si usa il termine "ipoteticamente", in quanto vengono considerati soltanto gli elementi oggettivi.
Quindi sapra' la valutazione che il CTU assegnera' al Suo caso soltanto nel momento in cui questi depositera' l'elaborato peritale.
Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]