Medicina legale

Ricevuto verbale visita per invalidità e 104 giudizio definitivo portatore di handicap in situazione di gravità (comma3 art.
3 e invalido capacità di deambulare sensibilmente ridotta (art.
381 dpr4951992 revisione no commissione medica riconosce interessato invalido ultrassessantan5anni con difficoltà persistenti a svolgere le funzioni ed i compiti ropria età (508/88.124/98)) grave 100% vorrei sapere se accompagno eccome fare grazie
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

da quanto riferisce la Commissione NON ha riconosciuto i requisiti sanitari per l'indennità di accompagnamento.
Se intende presentare ricorso, si rivolga ad un Ente di Patronato per la necessaria assistenza.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]