Salve sono invalido al 100%ora mi hanno diagnosticato una polineuropatia 4 anni fa

Salve sono invalido al 100%, in più mi hanno diagnosticato una polineuropatia, non riesco neanche ha camminare con le buste della spesa mi devo fermare sempre, mi sento senza forze poi o delle ernie, ma non posso chiedere un aggravamento?
visto che lavori adatti alla mia invalidità non è facile trovare neanche al collocamento mirato!
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

se le condizioni cliniche sono peggiorate, e ciò risulta documentato, ha la facoltà di richiedere l'aggravamento per ottenere nuovi benefici.
Tenga presente tuttavia che, in caso di nuovo accertamento, la percentuale di invalidità (100%) che Le è stata riconosciuta potrebbe essere anche modificata in diminuzione, ove la Commissione lo ritenesse opportuno.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]