Cosa significa la voce esame clinico presente all'interno dell'invito a visita in commissione ?

Buonasera, avendo violato l'articolo 186 per guida in stato di ebbrezza la commissione questa volta mi ha scritto all'interno dell'invito a visita sotto la voce Esami richiesti le seguenti cose:
Esame Etg su Capello (ia eseguito ed ho un cutoff nei limiti)
Esame Clinico.
(purtroppo non so cosa significa e non capisco se si riferisce alla relazione del Sert in merito alla presa in carico oppure al certificato di idoneità psicofisica del mio medico curante.
)
Sarei grato se qualcuno sa rispondermi dato che è varie settimane che provo a contattare la commissione e nessuno risponde nemmeno alle email.
Ho la visita il 30 ottobre e non vorrei presentarmi con documenti mancanti.

Grazie in anticipo.
Buona serata e buon lavoro a tutti.
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,

deve far riferimento alla Commissione che la sottoporrà agli accertamenti; se è quella presso la ULSS 9 Scaligera (Verona), secondo il domicilio che ha indicato in registrazione al sito, risulta quanto segue:
- Si comunica che l'attività di front office è attiva con apertura dello sportello informazioni della segreteria nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 al Palazzo della Sanità in via Salvo D'Acquisto n.7.
Sono attivi anche i seguenti riferimenti:
reperibilità telefonica al n. 045 807 5029 il lunedì dalle 8.30 alle 12.00 e il mercoledì dalle 10.30 alle 12.00;
contatto mail al seguente indirizzo: cmlvr@aulss9.veneto.it

A mio parere in assenza di ulteriori indicazioni dovrebbe trattarsi di "Certificato sullo stato di salute redatto dal medico curante", ma potrebbe anche essere una relazione del SERD, se Lei è seguito presso tale struttura; Le suggerisco comunque di contattare preventivamente la Commissione.

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per la risposta e per la sua disponibilità. Purtroppo è 3 settimane che telefono in commissione senza ricevere risposta e visto gli orari di apertura della segreteria è praticamente impossibile avere un'informazione. Ho inviato 3 email senza risposta . Sono al quanto disperato avendo un cutoff nei limiti non vorrei risultare non idoneo per mancanza di carte.