Sudato davanti al ventilatore

Salve,
è capitato tre giorni fa, ho fatto un oretta di attività fisica nella cameretta, sudando molto e con il ventilatore acceso.
La sera inizio ad avere dolori muscolari sparsi (collo e schiena) mal di testa febbre e diarrea.
la febbre è sparita, ma tutto il resto è rimasto.
Ciò che più mi preoccupa è la diarrea, ci vado 5 volte al giorno ed è di colore che tende all arancione. Dimenticavo, tutto questo è accompagnato da improvvisi crampi al basso ventre e qualche volta nella parte alta.
Può essere tutto questo causa del ventilatore.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
FAre attivita' fisica quando e' caldo e al chiuso non e' molto intelligente.
Come lei puo' esservare ne' il suo gatto o il suo cane lo fanno.
Quando e' molto caldo si cerca di rinfrescarsi, stando a riposo ed al fresco, a parte qualche masochista che pensa che sudare faccia bene.
Il povero ventilatore non c'entra niente.
Se ha diarrea ha probabilmente una infezione del tratto gastroenterico che solitamente si risolve da sola, appunto con la diarrea.
Beva molto (circa duue litri di acqua al di e stia a riposo).

Arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Oggi sto molto meglio,
la diarrea è quasi passata.
Grazie per la risposta dottore e buona giornata.
Vincenzo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Siamo tutti piu' felici
Arrivederci

cecchini