La normale influenza

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

salve io vorrei fare un vaccino antinfluenzale omeopatico per la normale influenza di quest'anno(no quella suina),ho sempre fatto un vaccino della medicina tradizionale che passa l'ausl...siccome mi piace molto la medicina omeopatica con la quale ho iniziato a curare piccoli acciacchi(creme omeopatiche per contusioni sono meglio delle normali);ho letto della boiron,o altri per voi cosa è meglio?datemi un consiglio sulla marca e posologia per un ottima copertura invernale,inoltre io per un episodio di attacchi di panico prendo della paroxetina a piccole dosi(meno della metà della normale posologia) quindi che non faccia interazione con quello che prendo.grazie
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

nella comune accezione per vaccino antinfluenzale omeopatico si intendono farmaci che agiscono stimolando la reattività del sistema immunitario in senso antivirale.
Ne esistono numerosi (non interagiscono nel suo caso con la paroxetina) e la loro corretta prescrizione è sempre formulata da un medico competente in materia;
indicazioni in merito per via telematica non sono consentite.
Sottolineo che tali farmaci non ricalcano (in preparazione omeopatica) l'azione dei vaccini ufficiali ma agiscono secondo meccanismi ad oggi ancora non ben chiariti.

Cordialmente.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com