Help ghiandola del bartolini

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

SONO A LETTO A CAUSA DELL'INFIAMMAZIONE-ACCESSO DELLA GHIANDOLA DEL BARTOLINI. SONO ALLA TERZA RECIDIVA E QST VOLTA LE DIMENSIONI ERANO TALMENTE GROSSE CHE IN SALA OPERATORIA HANNO DOVUTO INCIDERE LA ZONA E PULIRLA(SPERO BENE) E RICHIUDERE CON DEI PUNTI. VORREI CONOSCERE DELLE MEDICINE NATURALI CHE MI POSSANO AIUTARE A PREVENIRLA O CMQ CHE POSSANO BLOCCARE L'INFIAMMAZIONE NON APPENA MI ACCORGO CHE LA GHIANDOLA SI STA NUOVAMENTE FACENDOSI SENTIRE. ACCETTO QULASIASI SUGGERIMENTO PER USCIRE DA QUESTO INCUBO O CMQ ESSERE PIù PREDISPOSTA A DIFENDERMI DA UN SUO POSSIBILE NUOVO ATTACCO.
LA RINGRAZIO, NATALIA
[#1]
Dr. Riccardo Ferrero Leone Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di medicina generale 1.5k 79 23
Gentile Utente,

sono tanti i farmaci che possono aiutarla ma non è consentito fare prescrizioni per via telematica.
Si deve rivolgere ad un collega esperto in queste discipline che l'aiuterà a trovare una soluzione.

Cordiali saluti.

Dr. Riccardo Ferrero Leone
Nutrizione clinica - Omeopatia - Omotossicologia
www.leonelifestyle.com