Una ghiandola posta zona gola che

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

genitli medici esistono rimedi naturali a quelli antibiotici in grado di far sgonfiare una ghiandola posta zona gola che a seguito di una freddata si è ingrossata dandomi tosse catarro e anche raffreddore? non so se tutto dipende da qualla ma penso che se si sgonfia è meglio che posso fare? (noto cmq che alla pressione in quel punto 2 cm sopra il pomo dadamo a sinistra il dolore è diminuito moltissimo ma cmq se prima era 100 ora è 20 grazie
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
in omeopatia abbiamo molti rimedi che potenzialmente potrebbero aiutarla ma la cura dev'essere decisa sempre valutando la persona nell'insieme, non solo sulla base di un solo sintomo. Deve quindi rivolgersi ad un medico non concenzionale che la visiti e le consigli la cura più adatta al suo caso.

Cordiali saluti
[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
visto che non è la prima volta che succede è possibile attraverso degli analisi del sangue ricercare qualcosa che potrebbe provocare questo gonfiore? se si cosa dovrei farmi prescrivere? grazie
[#3]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
In omeopatia non consiglieremmo un'analisi del sangue in questo caso ma daremmo subito un rimedio omeopatico sulla base dei suoi sintomi: "non esistono malattie ma solo persone malate" questo era il profondo pensiero di hahnemann, fondatore dell'omeopatia. La persona viene ben prima della diagnosi (strumentale o di laboratorio) della malattia.