La sera vado a dormire verso le 23

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buongiorno,

soffro di "insonnia" da mesi. La sera vado a dormire verso le 23:00 e mi addormento subito ma puntualmente verso le 3 del mattino mi sveglio e non mi riaddormento più. Vorrei sapere se c'è qualche rimedio omeopatico o fitoterapico per l'insonnia di questo tipo.
Grazie in anticipo per la gentile risposta.
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
in omeopatia abbiamo molti rimedi che potenzialmente potrebbero aiutarla ma bisogna individuare, tra centinaia di rimedi possibili, quello che è più adatto al suo caso e per fare ciò è necessario rivolgersi ad un medico omeopata esperto che valuti diversi aspetti della sua persona: fisico, mentale, costituzionale e la sua storia
biopatologica.

Cordiali saluti