Sensazione di bruciore sul braccio e di fastidio - dolore (quando tocco il braccio) dopo l'inserime

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve, un amico in palestra mi ha inserito 1 ago di agopuntura (quelli piccolini ) per farmi provare che con gli aghi di agopuntura non si sente dolore.
Con lo stesso ago mi l'ha inserito in 3 posti.
Il mio amico non è un medico ma lo utilizzava a scopo personale , perchè ha fatto un corso di medicina trad. cinese (Moxa,tui na,digitopressione,coppettazione,ecc.)
Dal momento che mi ha inserito gli aghi per 6 giorni non ho sentito niente e non ho avvertito niente , ma dal sesto giorno ho notato che nei punti dove ha inserito gli aghi si sono formati 2 specie di brufoli.
Dopo 2 giorni che si sono formati i brufoli (nella zona dove sono state inseriti gli aghi) all'improvviso ho avvertito un bruciore im tutto il braccio e toccandomi il braccio ho un leggero dolore.....oggi ho avvertito anche una strana sensazione di dolore alle ossa (come se fosse l'influenza)
Che successo? è per caso una reazione degli aghi oppure non centra nientre gli aghi?
[#1]
Dr.ssa Franca Merla Perfezionato in medicine non convenzionali 12 2
Buongiorno,
io credo molto agli aghi, alla moxa, a tutto ciò che è naturale
Io ritengo che lei abbia fatto uscire (menomale) delle tossine dal suo connettivo.
Probabilmente, però, tutto ciò le ha un po' indebolito il suo sistema Immune: è ora di dargli aiuto.
Senza però esami e visita, io a parte dei drenanti di tuttol' organismo (p.e. Aloe, non so cosa consigliare.
Dopo i drenaggi comunque si devono anche dare dei tonici dell' organo più infastidito.
Ringrazi il suo amico che le ha involontariamente tirato fuori delle tossine: secondo me meglio non averne per stare bene!
Saluti Dott.ssa F. Merla

Dr.ssa Franca Merla