Dolore lombare e febbre

Buonasera, è ormai da più di un mese che accuso delle fitte che vanno e vengono nella zona sacro lombare, in particolar modo a sinistra, e a volte anche alla pancia.
Ho fatto varie visite, analisi del sangue ed ecografie all’addome ed è sempre risultato tutto negativo.
12 giorni fa la schiena inizia a farmi male, come se fosse tutta infiammata (specialmente la parte lombare) arrivando anche alla cervicale e inizia a salirmi la febbre fino a 38, 5.
Sono stata male 5 giorni tra dolori muscolari e gonfiore allo stomaco ma eventualmente sono guarita e nonostante non mi sentissi comunque al massimo sono riuscita a riprendere la mia normale routine.
Quattro giorni fa si ripresenta la problematica: schiena dolorante, nausea, (questa volta ho anche rimesso), gonfiore, dolore cervicale e successivamente febbre a 38, 5.
La febbre è passata dopo due giorni anche grazie al brufen ma comunque continuo ad avvertire questo fastidio in zona lombo sacrale, riesco a localizzare i punti in cui ho dolore al tatto.
Aggiungo che ho in entrambe le occasioni si sono alternate stitichezza e diarrea.
Il medico di base non sa cosa potrebbe essere, sto prendendo i fermenti lattici per lo stomaco e sto mettendo dei cerotti per la schiena che mi ha prescritto da 2 giorni, ma continuo comunque ad avvertire le fitte e il fastidio.
Questa Domenica ho una visita rx alla zona lombare su prescrizione del medico per capire meglio la situazione, sono abbastanza perplessa su cosa potrebbe essere soprattutto mettendo in conto la febbre e il mal di stomaco che sembrano arrivare sempre in concomitanza al peggioramento di questa infiammazione lombare.
Chiedo un vostro parere a riguardo e vi ringrazio in anticipo.
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 958 37
Esegua una ecografia dell'addome così verificherà anche la zona lombare. Fare un consulto ematologico mi sembra una buona idea: linfoadenoparia generalizzata e pruritoinsieme potrebbero significare qualcosa

Dr. Michele Di Dio

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile

Altri consulti in nefrologia