Creatinina molto alta

[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Gentile Signora,

è del tutto inverosimile una creatininemia di 120 mg/dl. Controlli che non sia stata eseguita invece una creatininuria o che non abbia letto il risultato della clearance della creatinina (che sarebbe normale a quel valore).

Se non ci dovessere essere stati errori nell'interpretazione dei risultati, ripeta l'esame magari cambiando il laboratorio.

Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia

[#2]
Abbiamo provveduto a cancellare l'utente, in quanto ha provveduto ad eliminare la sua richiesta di consulto, dimostrando poco rispetto nei confronti del medico e del servizio offerto.

Staff@medicitalia.it