Esami urine sballati

Buonasera,
Sono una ragazza di 26 anni, ho eseguito esami del sangue e delle urine di controllo. Non ho mai avuto patalogie gravi. Faccio sport a livello agonistico. Quelli del sangue sono perfetti ma quelli delle urine mi preoccupano. Il mio dottore mi aveva tranquillizzato dicendomi si trattava di una banale infezione invece...
Vi allego gli esami delle urine:

Urine esame chimico-fisico
-ph 5.5
-glucosio 0
-emoglobina 0,03
-corpi chetonici 0
-bilirubina 0
-urobilinogeno 0,2
-peso specifico 1,029

Urine esame citofluorimetrico del sedimento
-eritrociti rarissimi
-leucociti 335
-batteri 1781
-cellule epiteliali 44

Urinocoltura risultata negativa

Aiuto!!! Che cosa posso avere?
Ho paura sia qualcosa di grave...
Vi prego di rispondermi...
Grazie in anticipo.

[#1]
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 17 1
Potrebbe anche trattarsi vista la negatività dell'urinocoltura di una infezione delle vie genitali.

Dr. andrea basili