Analisi urine

Salve volevo un parere riguardo alle analisi dell'urina il reperto dice:

Quattro preparati da citocentrifugazione:poche cellule epiteliali di sfaldamento senza evidenti atipie,rarissimi leucociti ed emazie
materiale proteinaceo e cristallino

grazie per le vostre risposte saluti.
[#1]
Dr. Filippo Mangione Nefrologo, Medico internista 899 50
Trattasi di referto di esame citologico delle urine, che risulta nella sostanza normale. Sarebbe utile conoscere il motivo per cui l'esame è stato eseguito.

Cordialità

Dr. Filippo Mangione
Specialista in Nefrologia
Dirigente Medico - Fondaz. IRCCS Policlinico S. Matteo - Pavia