Creatininemia, transaminasi

Salve,
ho 36 anni, la settimana scorsa ho effettuato un check-up del sangue sono affetto da ipertensione e prendo la pillola per la pressione CORIXIL 12,5mg, dagli esami del sangue si è riscontrato la creatininemia 1,8 e le transaminasi G.O.T. 32 G.P.T. 49, per le transaminasi alte devo fare ecografia addome superiore, per la creatininemia devo fare ecocolordoppler arterie renali (sono in basilicata e non riesco a rintracciare dove posso fare questo esame). Chiedo un parere ha riguardo questi esami da effettuare e se mi devo preoccupare.
Grazie
[#1]
Dr. Rita Caponetti Nefrologo 65 1
Gentile Signore,
nel suo caso sarà necessario effettuare analisi del sangue ed esami strumentali, come quelli già prescritti: l'ecografia e l'eco-doppler...In considerazione della sua giovane età, sarà necessario però, se non avesse già fatto, di rivorgersi ad un Reparto di Nefrologia, dove troverà sicuramente tutte le indicazioni necessarie e soprattutto verrà seguito nel tempo e nella eventuale evoluzione dell'insufficienza renale.
Cordiali Saluti

Dr. Rita Caponetti