Utente 232XXX
Ho effettuato una cura con zythromax per l'acne 500 mg per 6 settimane, ho secchezza ai genitali che sto curando, ho notato non so se per suggestione che le urine sono spesso schiumose, con piccole bollicine, dovrei fare analisi del sangue? o fa niente e se il consumo di frutta secca può essere una causa, dato che ne mangio quasi tutti i giorni

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
FIRENZE (FI)
ROMA (RM)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

difficile fare la correlazione che lei fa tra "urine schiumose" ed il farmaco citato.

Su quali esami del sangue poi fare o quali indagini eseguire bisogna ora sentire in diretta il suo medico di fiducia che, dopo una attenta e precisa valutazione clinica diretta, potrà indicarle le corrette e mirate indagini ematochimiche e quant'altro lei deve fare.

Un cordiale saluto.
Giovanni Beretta M.D.
http://www.andrologiamedica.org
http://www.centrodemetra.com