Ciste renale

Salve,

ho effettuato un ecografia dell'addome completo e dal referto si è evidenziato che il rene di sinistra presenta una cisti parapielica ai calici medi di circa 11 mm di diametro. Il mio medico di base ha detto che non è niente di preoccupante, però vorrei rassicurazioni in merito e anche avere qualche spiegazione in più.

In attesa di una vostra risposta, vi ringrazio per la cortesia e la disponibilità.

Cordiali saluti.

[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
la presenza di una cisti renale è un evento molto comune ;esegua annualmente un controllo ecografico del rene per valutare eventualiingrandimenti della stessa associati ad un esame urine ed una funzione renale (azotemia e creatinina).state tranquilla

Dr. Remo Luciani