Coliche renali capire da dove vengono.

a seguito di dolori addominali e nella fascia renale, ho eseguito un ecografia addome completa. dove secondo il chirurgo che ha eseguito l'esame è stato riscontrato fegato ingrossato e grasso, formazioni di micro calcoli in entrambi i reni, alta quantità di aria nell'intestino.
invece per il mio medico non c'è nulla solo renella.
adesso mi chiedo visto che il dolore continua a essere presente forte e sento i reni contrarsi chi ha ragione e cosa posso fare per alleviare i dolori.?
sono disposto a inviarvi l'ecografia per visionarla.
dimenticavo i controlli sono iniziati per dei picchi ipertensivi scoperti dopo 5 anni che mi diceva il mio medico che si trattava di ansia, visto che nel recarmi a pronto soccorso per una visita ad un mio caro dopo lo sforzo di aver camminato a piedi ho avuto una crisi lipotimica appena arrivato in ponto soccorso, sono rimasto li per diverse ore dove hanno effettuato diversi prelievi, ECG, e misurazione della pressione valori 160 mmHg 110 mmHg. a parte la pressione tutto il resto era nella norma.
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Gentile signora o ripete l'ecografia dopo una accurata preparazione intestinale oppure esegue una tac. Navigando nel buio è difficile fare diagnosi

Dr. Valerio Bertino