Dopamina alta nelle urine

Buon giorno dottore
Vorrei sapere se è preoccupante che mio figlio di 5 anni da qualche anno stiamo facendo controlli perché ha la pressione arteriosa che ogni tanto si alza all'improvviso abbia la dopamina ricercata nel esame delle fatevi lamine urinarie alto a 890 non so che fare perché la pediatra non sa da chi mandarmi
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregia signora,
la presenza di dopamina alta nelle urine può essere associata a forme di ipertensione secondaria di natura ormonale;le consiglierei una valutazione presso un centro nefrologico pediatrico.Nello specifico è molto valida la nefrologia pediatrica dell'Ospedale Bambino gesù di Roma Primario Prof. Francesco Emma.
Consideri che la dopamian alta può essere aspecifica ma uninquadramento (vista l'ipertensione) è utile. Un caro saluto

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma mio figlio è in cura al gaslini e li non mi hanno saputo dare una risposta del perché ha la dopamina alta mi hanno detto di chiedere ad un endocrinologo