Insufficienza renale

Salve dottori. Ho mia nonna che vive in Africa e le è stata diagnosticata un insufficienza renale dei 2 reni.
Attualmente non le stanno dando nessuna cura. Le hanno detto di prendere solo le vitamine dato che soffre di inappetenza, nausea e vomito. Per questo è così debole che non riesce nemmeno ad alzarsi.
Ha anche un forte dolore alla testa. La sua testa batte così forte come se stesse ricevendo dei colpi di martello. Oltre a queste problematiche , dice di avere anche dolore agli occhi e continuano a lacrimare.
La mia domanda è cosa si potrebbe fare per lei?Quali farmaci può assumere per avere almeno un sollievo da queste problematiche?
E nel suo caso quale cura può intraprendere?
In attesa di una vostra risposta vi porgo i miei cordiali saluti.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
É necessario diagnosticare la causa dell'insufficienza renale

Dr. Michele Di Dio