Gambe gonfie

Buongiorno,
sono una ragazza di 28 anni, faccio un lavoro d'ufficio (sempre seduta) e vado in palestra 3 volte a settimana, bevo circa 1,5 litri al giorno, ma negli ultimi 7 mesi ho le gambe sempre gonfie, piedi e caviglie compresi, e sento pizzicare e bruciare dietro alle ginocchia, sotto pelle si sentono come dei nodulini di ritenzione idrica.
Non so cosa poter fare, ho sempre sofferto di ritenzione idrica ma mai come ora, cosa posso fare?
Grazie mille!!
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Sembrerebbero segni di stasi venosa

Dr. Michele Di Dio