Dolori alla schiena e menopausa anticipata, problemi renali?

Buongiorno,
il mese scorso ho avuto un dolore lombare che è durato diverse settimane, si affievoliva e poi ricominciava anche a letto, poi è diventato più forte e il medico di base mi ha consigliato il brufen. Bloccata con difficoltà anche a camminare, solo dopo una seduta osteopatica ho ritrovato libertà dei movimenti.
Da premettere che stavo facendo già degli accertamenti per una astenia e sonnolenza che mi rendono difficile anche concentrarmi.
Da settembre scorso, viso gonfio, problemi di pelle, herpes (aggressivo e storico, ce l'ho da 20 anni per cui ora ho dovuto prendere Zelitrex per sei mesi) e tuttora ho un problema intorno agli occhi con capillari che si rompono e uno sfogo trattato con cortisone. Pancia gonfia esageratamente.
Già 4 anni fa ho cominciato ad avere disturbi mestruali ed ora sembra.. . menopausa (mia madre dopo i 50).
Carenza di Vit. D, ipersensibilità al freddo o alle variazioni di temperatura.
Nelle ultime analisi risulta poi Creatinina 1. 00 mg/dL e 67 mL/min. Potrebbe trattarsi di insufficienza renale?! Quali esami esattamente dovrei fare per accertarmi della funzionalità dei reni? Con che tipo di urgenza?
Grazie!
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 971 38
Può completare con etg renale ed esame u r ine ed urinocoltura

Dr. Michele Di Dio

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Grazie dottore,
ho poi fatto le analisi delle urine da cui è risultato tutto regolare, si può escludere un problema renale o è meglio fare l'ecografia?
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in nefrologia