Valori renali

Salve i valori delle mie analisi sono creatinina 1.21 e gfr 73 vorrei sapere se devo preoccuparmi non riesco a rintracciare il medico ho paura abbia qualche cosa ai reni.
Ho fatto i controlli per stanchezza e senso di influenza da tre settimane.
altri valori sono tutti apposto potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
Egregio utente,
i dati da Lei riportati non sono abbastanza esaustivi e completi per un giudizio. In generale non sembrano valori di allarme per quanto riguarda la situazione renale. Si idrati adeguatamente e si affidi con fiducia al proprio medico di famiglia.
Un cordiale saluto

Dr. Remo Luciani