Colica renale

Salve, sono una ragazza di 25 anni.
Recentemente ho avuto una forte colica renale che mi ha costretta ad andare al pronto soccorso.
Ho espulso il calcolo con l urina e l ho fatto analizzare.
Il calcolo era 100% di ossalato di calcio.
L'altro giorno ho fatto un'ecografia renale di controllo.
Il referto è stato: "L'attuale controllo ecografico mostra i reni in clinostatismo in sede, di regolare morfologia e dimensioni nei limiti della norma.
Regolarmente rappresentato il rapporto cortico-midollare e la quota parenchimale bilaterale.
Sono presenti in entrambi i reni alcune millimetriche ipereflessività compatibili con una condizione microlitiasica, in assenza di dilatazioni calicopieliche apprezzabili con la metodica".
A quanto ho capito ho della "renella" le vorrei chiedere siccome prima non bevevo ma dopo la colica bevo ogni giorno 1.5 l e siccome sono terrorizzata dalla possibilità di una nuova colica renale... le vorrei chiedere se bevendo costantemente ogni giorno questa renella può darmi una nuova colica renale?
Grazie mille e le auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Andrea Basili Nefrologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico di laboratorio 17 1
Buongiorno l'ecografia attesta che la forma e il volume dei suoi reni sono normali. Questo significa che,verosimilmente, la funzione renale è conservata.Occorerebbe conoscere i valori di creatinina e azotemia a conferma.
E' impossibile prevedere se in futuro si riformera' o meno un calcolo. Va bene bere almeno quanto urina e ridurre ,inoltre, l'apporto di sale nella dieta.

Dr. andrea basili