2 mesi di dolore ai reni.........

Buongiorno, sono una ragazza di 22 anni di Napoli.
Da quasi 2 mesi sto soffrendo con dolori e fitte lancinanti ai reni, e quando urinavo sentivo proprio tirarmi verso il basso i reni.... è cominciato con una specie di colica renale destra, poi ora , mi fa male ad entrambe i reni.Ho fatto l'ecografia ed è risultata pulita, ho fatto la Rx al tratto rachide lombo sacrale, perkè il mio mediko pensava fosse un' ernia...........ma è uscita perfetta sotto il punto di vista osseo.
Ho fatto le analisi del sangue e sono risulatata anemica con carenza di ferro, ke ho i globuli bianchi più piccoli del normale, e con le proteine al minimo......comunque, le analisi dell' Uricoltura, dicevano : presenza di cellule epiteliali, rari leucociti ed un'altra cosa ke ora non rikordo.
Comunque, domani dovrò fare la risonanza magnetica, perchè anke dopo la cura di 6 gg. di CIPROXIN 750mg, nn ho dato risultati, e non nascondo ke ho molta paura. Cosa mi consigliate.....Inoltre, non ho alcun calcolo ne sabbiolina. GRAZIE Mille.......
[#1]
Dr. Carlo Pastore Oncologo 3.9k 133 1
Cara Utente,

direi che l'iter diagnostico è corretto. Sarebbe utile che però ci riportasse nel dettaglio le risultanze delle analisi del sangue e delle urine, nonchè l'esito della RMN.

Ci faccia sapere, molto cordialmente e raccomandando tranquillità certo che non si tratti di nulla di grave

Dr. Carlo Pastore

https://www.ipertermiaitalia.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2006
Ex utente
Grazie mille Dottor Pastore, appena mi sarà possibile inserirò i dati delle analisi e della RMN. Ancora grazie per la sua disponibilità anke se so di non aver descritto x nulla bene il mio problema. Di nuovo Grazie.