Emoglobina leucociti nelle urine

gentili dottori ho fatto il controllo del sangue e delle urine.mentre il primo e aposto -le urine hanno quoalche anomalia:emoglobina-0,o6mg/dl rispeto al <0,03 e leucociti 87rispeto al <18 colore paglierino aspetto opalescente.Averto un lieve dolore lombaro sono molto stanca,ho un forte bisogno di sedere quoando sto in piedi .mi devo preocupare grazie
[#1]
Dr. Giovanni Conti Nefrologo, Pediatra 31 1
Gentile signora
ripeterei l'esame urine con aggiunta di urinocoltura. Al momento questo esame urine non è particolarmente patologico ma richiede una conferma.
Saluti

Dr. Giovanni Conti
Specialista in Pediatria e Nefrologia