Le medicine che prende

Buongiorno, mia madre (quasi 87 anni) soffre di insufficienza renale oltre che di ipertensione queste le medicine che prende: Trasitensin 160 mg. 1 al di', Iperten 20 mg. 1 alla sera, Moduretic 5mg. 1/2 al mattino. da qualche giorno alla sera le gonfia il piede sinistro in maniera abnorme e ha dolori dappertutto. cosa dovrebbe fare? La ringrazio infinitamente e porgo distinti saluti.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, il disturbo da lei riferito potrebbe essere di natura reumatologica oppure legato alla terapia farmacologica, si consulti con il curante, a distanza sarebbe necessario "vedere" l'arto per comprendere la reale natura del problema.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore e buon lavoro distinti saluti