Creatinina leggermente alta ed egfr basso

Buongiorno,
Sono una ragazza di 28 anni e mi sono sottoposta a degli esami del sangue in quanto presento ultimamente spossatezza e pressione bassa (la minima sui 60-65 e la massima mai sopra i 100-105).
Gli esami hanno mostrato un valore di creatinina pari a 1.06 mg/dL mentre la velocità di filtrazione glomerulare risulta essere 61.
Potrebbe essere un inizio di insufficienza renale oppure potrebbe essere dettato dalla bassa pressione?

Inoltre, gli esami completi delle urine risultano essere tutti normali.

Specifico che non assumo alcun farmaco.
Prendo solo bustine Flomel 500 (bromelina).

Peso 53 Kg circa e ho svolto attività fisica (allenamento in casa con pesi) il giorno prima di sottopormi agli esami del sangue.

Attendo un riscontro.

Grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
Ritengo che siano valori nella norma

Dr. Michele Di Dio