Dolore ai reni , soprattutto dopo minzione

Buonasera dottori, ha da un paio di giorni che ho un persistente dolore ai reni, che aumenta dopo la minzione.

inoltre la minzione è diventata molto più frequente, la pipì risulta trasparente anche se sto notando come della schiuma, prima non mi era mai successo.

ho preso il Monuril ma la situazione non è migliorata, il dolore mi passa soltanto con lo spasmex...
sono una persona molto ansiosa è penso sia qualcosa di grave
[#1]
Dr. Antonino Corrado Geriatra, Specializzando 63 5
Buongiorno, per fare una valutazione completa, è necessaria la visita medica.
Se persiste la sintomatologia da lei descritta, vada dal suo medico curante.
Utile potrebbe essere l'esecuzione di un esame chimico fisico delle urine ed un' urinocoltura per valutare la presenza di un'eventuale infezione delle vie urinarie.
Cordiali saluti

https://dottcorrado.altervista.org/