Chetoni nelle urine

Buongiorno.

Sono un ragazzo di 20 anni e preciso che a soli 24 giorni dalla mia nascita mi è stato asportato un rene (non so di preciso per quale motivo).

Ieri ho fatto le analisi delle urine e ho notato che l'unico valore sballato è quello dei chetoni (allego qui sotto il valore)
Chetoni = 5 mg/dL oppure 0.27 mmol/L.

Il valore di riferimento dice Negativo quindi ero un po' preoccupato anche perché nelle analisi degli anni scorsi era sempre stato negativo.

C'è da dire anche che durante questa estate mi sono lasciato leggermente andare con l'alcool e con il cibo.

Attendo risposta grazie.
[#1]
Dr. Michele Di Dio Nefrologo 736 28
La presenza di chetoni nelle urine ha significato solo in determinate condizioni che lei non ha. Ricontrollo tra due mesi

Dr. Michele Di Dio