RMN lombosacrale

Risonanza magnetica rachide lombosacrale.

Cosa vuol dire trofici dischi intersomatici in assenza di ernie o significative protrusioni del loro margine posteriore?

Ho dolore alla schiena fino alla gamba... classico dolore da sciatica... Fisioterapia non funziona... muscoril e voltaren non funzionano... ora sono sotto cortisone ma fa male lo stesso
[#1]
Dr. Vincenzo Della Corte Neurochirurgo 6.9k 243 2
Lei avrebbe bisogno di una visita neurochirurgica unitamente ad una valutazione specialistica delle immagini rmn correlandole al disturbo fisico ed all'obbiettività clinica.
E' presumibile che lo Specialista Neurochirurgo Le individui un punto trigger della schiena e possa procedere con un'infiltrazione attorno alla radice nervosa clinicamente sofferente con un farmaco antireattivo.
Ritengo che il Suo disturbo possa essere o risolto o, quantomeno, avviato a soluzione.
Cordialità.

Dr. Della Corte: vincenzodellacortemi@libero.it
Case di Cura: "La Madonnina Milano-02/58395555
"Villa Mafalda" ROMA-06/86094294