Fisioterapia ,posturale, agopuntura ecc

Vorrei ringraziare pubblicamente il Dott.Govanni Migliaccio ,Neurochirurgo dell'ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico di Milano ,il quale dopo avergli mandato una e-mail ed avergli esposto il mio caso ,mi ha risposto con professionalità e gentilezza.Riassumo in breve il mio problema:soffro da circa 20 anni di dolori cervicali,ho provato di tutto: fisioterapia ,posturale, agopuntura ecc. senza risultati ,negli ultimi tempi i dolori sono aumentati in maniera spesso insoppportabile ,il problema è più o meno questo: ampia protrusione mediana posteriore dei dischi intervertebrali compresi tra C3 C4,C4 C5,C5 C6, con segni di compressione radicolare ed associate note di disidratazione discale ,formazioni osteofitarie marginali affioranti posteriormente nel canale vertebrale a livello degli spazi intersomatici C3 C4,C4 C5,C5 C6, facendo una TAC si evidenziava una formazione osteofitaria a livello C5 C6, molto rilevante. Abitando a Roma ho consultato i nomi più illustri di questa città ,senza trovare un aiuto concreto ,liste d'attesa lunghe anche un anno per un eventuale intervento chirurgico ,chi mi diceva che non avevo nulla ,insomma non riuscivo ad uscirne fuori ,invece il Dott. Migliaccio nel giro di un mese con 4 giorni di ricovero presso l'ospedale Fatebenefratelli e oftalmico di Milano (struttura pubblica eccellente) mi ha sottoposto ad intervento di discectomia per via anteriore C5 C6,ed innesto di cage ,è passato un mese dall'inervento ,sto decisamente meglio ogni giorno che passa ,mi sembra di essere uscito da un tunnel ,e per questo non finirò mai di ringraziare il Dott. Giovanni Migliaccio.
Ringraziando anticipatamente anche lo staff di medicItalia ,porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro signor A.
Lei è una persona squisita e molto gentile.
La ringrazio per le belle e gratificanti parole riservate a me,all'Ospedale estendibili a tutta l'equipe che l'ha seguita e assistita, come, giustamente,anche allo staff di Medicitalia.it
E' già trascorso oltre un mese e Lei riferisce di sentirsi ogni giorno meglio. Ne sono ovviamente felice e sono fiducioso nei progressivi miglioramenti che si stanno osservando.
RingraziandoLa ancora, Le invio i più cordiali saluti