Spondilo discale unco artrosi come curarla

Salve mi e' stata diagnosticata da un rx rachide cervicale , dei segni di spondilo-disco -unco-artrosi in corispondenza dei corpi vertebrali c4 e c5 , l' rx e' stata fatta dopo una settimana di forti dolori che partono dalla colonna vertebrale si irradiano verso la spalla destra , lungo il braccio fino al gomito , vorrei sapere come posso curarla ed a chi rivolgermi .
sinceri ringraziamenti
[#1]
Dr. Antonio Colamaria Neurochirurgo 113
Gentile Signora,
le consiglio una visita neurochirurgica per valutare l'opportunità di effettuare altri esami più approfonditi.
Distinti saluti

Dott. Antonio Colamaria
Neurochirurgo
Ospedale Consorziale Policlinico
Piazza Giulio Cesare, 11
70124 - BARI
Tel. 080/5592335 - 334 - 374
Fax. 080/5592001
Riceve per appuntamento: Tel. 348/4146343
Email: acolamaria@libero.it

Antonio Colamaria - Specialista in Neurochirurgia