La stanza intorno

BUONGIORNO HO FATTO LA RMN DELLE ORECCHIE E NERVI CRANICI,VI SCRIVO IL RISULTATO PER UN VOSTRO PARERE. SICCOME HO VERTIGINI,CHE MI GIRA LA STANZA INTORNO.

ASSENZA DI ALTERAZIONI DI SEGNALE DELLE ROCCHE PETROSE,
CON REGOLARI CALIBRO E SIMMETRIA DEI CANALI ACUSTICI INTERNI.IN AMBO I LATI NORMALE AMPIEZZA DELLA CISTERNA DELL'ANGOLO PONTO-CEREBELLARE;NORMALE RAPPRESENTAZIONE DEL LABIRINTO COCLEARE E VESTIBOLARE;IN AMBO I LATI DISCRETA TORTUOSITà DELLA GIUNZIONE VERTEBRO BASILIARE,
CON LE ARTERIE CEREBELLARI ANTERO-INFERIORI CHE GIUNGONO A CONTATTO CON IL PACCHETTO ACUSTICO FACIALE MA NON LO DEFORMANO;NON SI RILEVANO NEOFORMAZIONI Nè ALTRE SIGNIFICATIVE ALTERAZIONI DEL TRATTO CISTERNALE DEI NERVI CRANICI.

GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!!
[#1]
Dr. Francesco Zenga Neurochirurgo, Microchirurgo 190 7
Buongiorno,
dal momento che la RM è negativa (non c'è nulla di patologico) le consiglio di rivlgersi ad uno specialista otorino.
Cordiali saluti,

Dr. Francesco Zenga
Medico Chirurgo - Specialista in Neurochirurgia
Città della Salute e della Scienza di Torino, sedi Molinette e CTO