Conflitto neurovascolare

da due anni soffro di vertigini ,con nausea,senso di vomito,perdita di equilibrio,è una cosa tremenda,mi viene la tentazione di farla finita.arrivano una volta al mese,o anche ogni 15 giorni.ho fatto rmn con mdc,esito:si segnala che il tratto v4 della vertebrale sn incrocia l'emergenza del pacchetto nervoso stato acustico di sinistra (trigger zone).il reperto potrebbe essere compatibile con conflitto neuro vascolare.si segnala pseudocisti mucosa seno mascellare dx.la dott.mi ha dato da prendere fluxarten x 2 mesi,5mg al di.ma le vertigini ci sono,+ leggere ma ci sono.ho la pressione che va alta e bassa,fatto esami cardiologici tutto negativo,solo una leggera bradicardia.vorrei un consiglio perchè sono stanca di questa cosa,non mi fa + vivere.è tremendo.grazie.cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Gentile signora,
probabilmente le vertigini non hanno nulla a che vedere con il probabile conflitto neurovascolare.
Bisognerebbe verosimilmente indagare ulteriormente con altri accertamenti.
A distanza senza poter visitare il paziente nessuna diagnosi è possibile e quindi nessuna indicazione o consigli a eseguire esami e terapie.
Sarebbe opportuno consultare,in prima battuta un Otorinolaringoiatra e un Neurochirurgo.
Cordialmente
[#2]
dopo
Utente
buongiorno dottore,la ringrazio x la sua risposta.ho già prenotato la visita con l' otorino.mi sono dimenticata di dirle che ho il potassio sempre basso,questo può causare le vertigini e la pressione che va su e giù?la ringrazio.cordiali saluti.