Collona vertebrale

Salve ho esuguto una rx colonna lombo-sacrale per cause di dolori forti lombari e formicolii alle gambe,il risultato è:Alterazione strutturale ossea a carico della L4 ed L5,riduzione di ampiezza della spazio intersomatico L5-S1...Volevo chiede gentilmente il valore del danno,sopratutto il significato di alterazione strutturale osseo,che vuol dire???grazie,cordiali saluti....
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Egr. signore,

Non è possibile rispondere alla Sua domanda senza vedere le immagini e,tra l'altro, con una descrizione dei sintomi molto generica e approssimativa.
Bisogna anche dire che il radiologo non si è sprecato molto nel descrivere l'alterazione. Mostri le immagini al Suo medico che valuterà se è il caso di approfondire le indagini diagnostiche con esami quali TC o RMN.
Poi eventualmente ci faccia sapere.

Cordialità
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
La ringrazio,infatti e come pensavo anche io,si e sprecato..accetto i suoi consigli..Cordiali saluti.